Abbiamo studiato, provato, sperimentato e continuiamo a farlo aggiornandoci di volta in volta sulle normative COVID-19, rispettando le regole e rendendo l’ambiente sicuro per una vacanza piena di divertimento e relax!
Anche se nascosti da una mascherina, siamo sempre noi con i nostri sorrisi e la nostra disponibilità ad aiutarti per un consiglio su una spiaggia o su un ristorante oppure per prenotare un’escursione. Ci manteniamo a distanza ma siamo sempre raggiungibili via mail, per telefono o tramite whatsapp!
Per la nostra e per la vostra sicurezza abbiamo cambiato un po’ il nostro modo di lavorare per far si che il vostro soggiorno sia come sempre ma senza appesantire i vostri soggiorni che siano di una notte oppure di più giorni!
Non rileviamo la temperatura corporea al vostro arrivo e non chiediamo di firmare autocertificazioni sul vostro stato di salute, ma ci accertiamo che le superfici siano sanificate e l’aria pulita. Avete tutti i nostri contatti e siamo raggiungibili in ogni momento, avvisateci se non vi sentite bene che sia per un raffreddore o per febbre alta e rimanete nel vostro appartamento in attesa del medico che chiameremo per voi.
Rispettare le regole, rispettare gli altri, rispettare se stessi è la chiave che ci permetterà di tornare presto alla normalità! Vogliamo fare di tutto perché torniate a casa solo con bei ricordi e con il cuore alleggerito, rigenerati da lunghe passeggiate, da bagni nell’acqua salata e in piscina, da tramonti incantati e dai sapori e dai profumi della Toscana.