Residenza Santa Cecilia

Aperta tutto l’anno,la Residenza Santa Cecilia è pronta ad accoglierti in qualsiasi momento e in qualunque condizione, proprio come il porto che la abbraccia.

L'entrata originale della Residenza Santa Cecilia ai tempi della scuola materna

Siamo abituati a far sentire in vacanza chi viaggia per lavoro, a far sentire a casa chi viaggia con bambini e a prenderci cura di tutti, chiunque di noi ti accolga. Siamo un albergo con appartamenti, che per noi è il meglio dei due mondi: l’indipendenza di una casa e i servizi intorno. A soli 200 metri dal mare e a pochi passi dal paese puoi dimenticarti la macchina e vivere il mare, i ristoranti e i negozi, rilassarti in spiaggia e vedere i tramonti più belli dall’appartamento.  

 Le giornate al Santa Cecilia hanno il profumo del mare, che entra dalle finestre, accompagnato dai colori dei fiori che vivono sui balconi e nel giardino mentre il porto turistico sussurra storie di pescatori e sirene.

Puoi iniziare la tua giornata con una bella passeggiata al mattino presto quando la rugiada è ancora fresca sulle foglie, mentre il sole fa capolino alle spalle del paese oppure con calma, accoccolato nelle lenzuola del tuo appartamento e svegliarti con il sole alto pronto per un caffè energizzante. La colazione è il nostro modo per dare il buongiorno che ognuno merita con un buffet ricco di prodotti dolci e salati, prodotti genuini, fatti in casa, biologici e a km zero.

Puoi vivere il gazebo e il giardino come preferisci durante tutta la giornata per una pausa caffè dopo pranzo, per leggere un libro o il tuo quotidiano preferito sui divanetti, per prendere un po’ di sole oppure per un aperitivo in tutta tranquillità. Sono due spazi aperti a tutti con tavolini e fiori per colorare ogni emozione. 

Per un momento di puro relax in qualsiasi stagione c’è la piscina interna riscaldata. Puoi nuotare al mattino nel silenzio, puoi fare due giochi in famiglia al rientro dalla spiaggia o se in spiaggia proprio non ci vuoi andare, puoi rendere un soggiorno romantico con due coccole alla sera.

E’ solamente una piscina ma a seconda di come deciderai di viverla,  può fare la differenza nella tua vacanza. Se hai voglia di bolle c’è la vasca idromassaggio dove sedersi, chiudere gli occhi e lasciare che la magia faccia il resto e, se ti va, thé e tisane sono a disposizione per un po’ di meritato relax.

Il tramonto è il momento più bello della giornata, quando il sole si nasconde in mare e dipinge il cielo di colori rosso, arancio e rosa che deboli entrano dalle finestre del tuo appartamento.

La foto dal balcone è d’obbligo per immortalare questo spettacolo e se ti va puoi godertelo fino alla fine con un aperitivo oppure con un tagliere di salumi e formaggi che saremo felici di preparare per te, devi solo scegliere cosa preferisci da bere: bollicine, Spritz o vino rosso?     

Durante tutto il tuo soggiorno puoi dimenticarti di noi e godere della libertà della formula Residence oppure farti coccolare dalla formula Hotel.

Prenota il tuo soggiorno