Le escursioni in barca e i noleggi

Gite in barca estive

Vuoi visitare le isole, le calette e le spiagge della Costa degli Etruschi con un’esperienza tutta tua? Per provare l’ebbrezza di una gita in barca a vela oppure a motore, o se vuoi provare a pescare un pesce per pranzo o cena…ecco qui qualche consiglio per te!

Mappa

Ormeggio Baratti

L’ideale per una breve gita in gommone o barca a motore. L’Ormeggio Baratti organizza anche mini gite di un’ora giusto per un tuffo nel punto che preferisci della Costa e rientro. E’ possibile noleggiare barche per mezza giornata o giornata intera anche senza bisogno della patente nautica.

Distanza dal Santa Cecilia
15 km

ormeggiobaratti@gmail.com
Telefono +39 339 1814855 - +39 329 1317610

Mappa

Sud Ovest

Il miglior modo di scoprire il mare della Costa degli Etruschi è lasciarsi cullare dalle onde in barca a vela con skipper e pranzo a bordo! Per i più esperti e navigati è possibile noleggiare imbarcazioni a vela e a motore.

Distanza dal Santa Cecilia
1 km

sudovest@sudovest.com
Telefono +39 335 5266310

Mappa

PESCA IN MARE CON SPARAPESCA

Il modo perfetto per provare l’emozione vivere il mare in tutto e per tutto. Con Matteo e la Guendalina (la sua barca!!) puoi vivere l’esperienza della pesca del tonno e tante altre specie che abitano il nostro mare. Sparapesca organizza anche tour della Costa da Buca delle Fate, il Pozzino e altre calette nascoste sconosciute ai più.

Distanza dal Santa Cecilia
1 km

matteo.sparapani@gmail.com
Telefono +39 393 1143367

Prenota il tuo soggiorno