Cosa faccio con i bambini?

Parco Gallorose Bambino

Ci sono tanti parchi divertimento dove poter trascorrere la giornata con i propri figli per una pausa dal mare o per una nuova emozionante esperienza.

Mappa

Giardino Sospeso

Per chi ama stare con i piedi per aria e la testa tra le foglie degli alberi ecco il Giardino Sospeso. Percorsi tra lecci e abeti  sospesi tra corde, passerelle e tunnel con vari livelli di difficoltà. Ogni percorso è supervisionato e assistito da un esperto che ti aiuterà con l’attrezzatura. 

All’interno del parco anche un’area ristoro con tavoli picnic  e barbecue. Per chi preferisce il ristorante c’è l’Osteria del Cinghiale.

Distanza dal Santa Cecilia
30 km

info@ilgiardinosospeso.it
Telefono +39 335 7726323 / +39 0586 444407

Mappa

Parco Acquatico Acqua Village

Sembrerà di essere alle Hawai tra scivoli grandi e piccini e palme dove frescheggiare. E poi le cascate,il rafting, onde per surfare, giochi d’acqua e la piscina per i più piccoli! Il divertimento è assicurato! Per riposarti e mangiare qualcosa ci sono l’Aloha Drink&Food e l’Aloha Grill. 

Distanza dal Santa Cecilia
30 km

cecina@acquavillage.it
Telefono +39 0586 622539

Mappa

Parco Divertimenti Cavallino Matto

Un vero e proprio parco divertimenti per tutte l’età! E’ suddiviso in due parti, una per i più piccoli con playground, il villaggio africano, piccole canoe delle favole e una postazione per il trucco. E l’altra per i più grandi e più avventurosi in cerca di una scarica di adrenalina con il Freestyle, la Shocking tower e lo Yukatan.  Per il divertimento in famiglia ci sono piccoli ottovolanti come il Topozorro, il tiro a segno e la Baia dei Corsari. Per un momento di riposo tra un’emozione e l’altra ci sono vari punti ristoro a tema. 

Distanza dal Santa Cecilia
11 km

info@cavallinomatto.it
Telefono +39 0565 745720

Mappa

Parco Faunistico Gallorose

Un percorso nella natura in mezzo ai recinti delle 120 specie presenti nel parco: canguri, lemuri, cammelli e aquile fino alla mucca pisana e all’asinello amiatino, tipici delle fattorie toscane! Indossa scarpe comode perchè per visitare tutto il parco bisogna camminare per 3 km. A metà del percorso c’è  l’agri-ristoro per un po’ di riposo e per mangiare qualcosa recuperando energie. Nella seconda parte oltre agli animali c’è un piccolo museo che racconta la storia dell’agricoltura negli anni ‘50 con esposizione di foto e veri e propri macchinari da lavoro del tempo.

Distanza dal Santa Cecilia
23 km

info@parcogallorose.it
Telefono +39 348 8883778

Mappa

Aquario Di Livorno

Per gli amanti del mondo marino e non c’è l’acquario di Livorno con tartarughe, tanti pesci colorati, razze, meduse ma anche insetti, rettili e anfibi! Un’esperienza in famiglia per grandi e piccini suddivisa in 3 emozionati settori: 

Piano terra:  percorso acquatico attraverso le diverse vasche dove sono ricreati  i vari ambienti marini, una vasca tattile e due vasche con delle bellissime meduse dedicate al tema dell’inquinamento da plastica. 

Primo piano:  un rettilario che ospita non solo rettili ma anche insetti e anfibi, dal camaleonte alla rana passando per l’insetto stecco! 

Area marina archeologica Greco-Romana: una grande vasca con la riproduzione di un relitto di nave romana. 

Un’ultima sosta nella terrazza panoramica per ammirare il panorama del lungomare di Livorno.

 

 

Distanza dal Santa Cecilia
67 Km

info@acquariodilivorno.it
Telefono 0586269111

Prenota il tuo soggiorno