Chi siamo

Un tempo era l’Asilo Santa Cecilia, oggi è la Residenza Santa Cecilia.

Staff della Residenza Santa Cecilia

Un palazzo che è quasi un simbolo per San Vincenzo, molti hanno vissuto qui la propria infanzia, hanno giocato nel giardino dove adesso c’è il gazebo delle colazioni e hanno guardato il mare come oggi lo vediamo dai balconi delle suite e degli appartamenti. Un cambio di destinazione avvenuto negli anni, ma sempre con lo stesso obiettivo, far divertire: i bambini ieri, gli ospiti oggi. 

E così lavoriamo da sempre, con passione e amore per accogliere tutti con il sorriso, senza stress, senza troppe regole ingessate, ma con rispetto per gli altri affinché tutti possano trovare la propria dimensione che sia per una notte o per una vacanza più lunga. Siamo una famiglia che rispetta gli spazi e i tempi, così se vuoi fermarti per due chiacchiere siamo felici di ascoltarti, ma se preferisci goderti semplicemente l’appartamento non disturberemo. Ci muoviamo tra le varie richieste a volte in silenzio, a volte ridendo, a volte senza essere visti, ma sempre con l’obiettivo di regalarvi un bellissimo ricordo da portare a casa. Ad ogni check out ci scende una lacrimuccia che è colma di speranza di vederti tornare presto, perché la parte più bella del nostro lavoro è vedere la porta del Santa Cecilia aprirsi. Così ogni porta che si apre è una nuova esperienza per noi e per voi, è un inizio di un’amicizia o di una semplice conoscenza, è un nuovo ricordo che prende forma, è tempo che è passato ma che ci ha riunito, è una novità che arriva, è un dono che va abbracciato con il cuore. Siamo così, romantici e sognatori come i tramonti che ci fermiamo ad ammirare, leggeri come il vento che soffia senza destinazione, siamo esuberanti come le onde che s’infrangono, siamo noi … insieme a voi.    

Il team

La padrona di casa

Barbara
Non sono solo un’imprenditrice che ha permesso alla storia del Santa Cecilia di continuare a vivere, ma anche una donna che ha fatto della sua passione il suo lavoro: far sì che le vacanze degli ospiti siano speciali.

Alla Reception

Marco, il beato tra le donne
Dal basket alla reception è un attimo e così ogni giornata diventa una partita che deve essere vinta. Il suo tiro più potente? L’allegria che lo accompagna sempre in qualsiasi occasione, sarà difficile resistergli.
Elena l’intrattenimento
Per due chiacchiere in compagnia o se avete solo voglia di essere ascoltati è la persona giusta per voi. Sorrisi e comprensione accompagnati da un sorriso splendente.

Il team housekeeping

Lucia la tosta
Dallo yoga deriva la serenità e la concentrazione, dalla vita e dal duro allenamento la sua forza e la sua tenacia. Un centrifugato armonioso di pace e vitalità.
Stela l’intrepida
Se c’è da giocare duro, giochiamo! Ogni giorno è una nuova sfida davanti alla quale è vietato arrendersi, ogni giorno è una nuova esperienza da vivere con il sorriso.
Roberta, la signora della porta accanto
Per un consiglio casalingo o per due chiacchiere sulla porta c’è sempre tempo. Due occhi blu profondo, capelli rosso intenso e una forza d’animo che si riconosce fin da lontano. Ogni giorno significa “mettersi in gioco” e lei lo fa con dedizione e passione.

Prenota il tuo soggiorno